Come possiamo aiutarvi?
Con MyGoMo puoi controllare e configurare facilmente il tuo conto. Queste funzionalità principali sono a tua disposizione:
- verifica delle tue fatture;
- cambio delle tue preferenze di roaming;
- blocco o sblocco di servizi premium (per es. servizi a valore aggiunto 0900x, 0901x o 0906x, contenuti per adulti o altri servizi a pagamento);
- modifiche al conto;
- aggiornamento dei tuoi dati di pagamento;
- visualizzazione del tuo codice PIN/PUK;
- verifica del tuo consumo.
Per cambiare la password accedi al tuo conto MyGoMo e aggiorna la password nella sezione Il mio profilo.
Per cambiare il tuo nome utente (indirizzo e-mail) accedi al tuo conto MyGoMo e aggiorna il tuo nome utente (e-mail) nella sezione Il mio profilo.
Ho dimenticato il nome utente/l’indirizzo e-mail registrato.
Clicca qui per ricevere un’e-mail con l’indirizzo di posta elettronica registrato.
Ho dimenticato la mia password.
Clicca qui per reimpostare la tua password.
Come posso registrarmi?
Se non hai ancora registrato o verificato il tuo indirizzo e-mail, clicca qui per cominciare.
Puoi modificare i tuoi dati accedendo a MyGoMo e aggiornando i tuoi dati nella sezione Il mio profilo.
Sì, riceverai un’e-mail per verificare il tuo indirizzo di posta elettronica e creare il tuo conto MyGoMo dopo aver effettuato l’ordine. Il tuo numero di conto sarà nell’e-mail di benvenuto che riceverai qualche giorno dopo.
Se hai bisogno di più schede SIM, devi aggiungerle in occasione del tuo primo ordine. Questa funzione sarà disponibile a breve. Se hai già effettuato un ordine, al momento hai la possibilità di creare un altro contro con un altro indirizzo e-mail e ordinare un massimo di quattro schede SIM contemporaneamente.
Puoi collegare fino a quattro schede SIM GoMo a un conto MyGoMo. Purtroppo, al momento non è possibile unire due conti.
Ricorda: se hai un abbonamento con sconto a vita da CHF 9.95 al mese e lo rimuovi dal tuo conto non potrai più ripristinare l’abbonamento da CHF 9.95 e potresti perdere il tuo numero.
Puoi collegare fino a quattro schede SIM GoMo a un conto MyGoMo. Purtroppo, al momento non è possibile unire due conti, ma se questo dovesse cambiare in futuro, te lo faremo sapere.
Ricorda: se hai un abbonamento con sconto a vita da CHF 9.95 al mese e lo rimuovi dal tuo conto non potrai più ripristinare il abbonamento da CHF 9.95 e potresti perdere il tuo numero.
Contattaci se il tuo conto MyGoMo è bloccato.