Come possiamo aiutarti?
Con MyGoMo puoi controllare e configurare facilmente il tuo conto. Queste funzionalità principali sono a tua disposizione:
Ho dimenticato la mia password.
Clicca qui per reimpostare la tua password.
Come posso registrarmi?
Se non hai ancora registrato o verificato il tuo indirizzo e-mail, clicca qui per cominciare.
Puoi modificare i tuoi dati accedendo a MyGoMo e aggiornando i tuoi dati nella sezione Il mio profilo.
Sì, riceverai un’e-mail per verificare il tuo indirizzo di posta elettronica e creare il tuo conto MyGoMo dopo aver effettuato l’ordine. Il tuo numero di conto sarà nell’e-mail di benvenuto che riceverai qualche giorno dopo.
Puoi collegare fino a quattro schede SIM GoMo a un conto MyGoMo. Purtroppo, al momento non è possibile unire due conti.
Ricorda: se hai un abbonamento con sconto a vita da CHF 9.95 al mese e lo rimuovi dal tuo conto non potrai più ripristinare l’abbonamento da CHF 9.95 e potresti perdere il tuo numero.
Puoi collegare fino a quattro schede SIM GoMo a un conto MyGoMo. Purtroppo, al momento non è possibile unire due conti, ma se questo dovesse cambiare in futuro, te lo faremo sapere.
Ricorda: se hai un abbonamento con sconto a vita da CHF 9.95 al mese e lo rimuovi dal tuo conto non potrai più ripristinare il abbonamento da CHF 9.95 e potresti perdere il tuo numero.