Come possiamo aiutarvi?
Troverai tutte le informazioni qui.
Sul tuo conto MyGoMo, puoi cambiare in qualsiasi momento le impostazioni per il tuo utilizzo del roaming. Accedi al tuo conto e vai alla sezione Abbonamenti, poi su Configurazione e su Gestione dei costi di roaming.
Sul tuo conto MyGoMo, puoi personalizzare o disattivare i servizi di roaming (chiamate, internet, SMS) di tutte le linee collegate al tuo conto. Accedi al tuo conto e vai alla sezione Abbonamenti, poi su Configurazione e su Gestione dei costi di roaming. Clicca su Modificare per impostare i tuoi limiti di spesa.
I limiti di spesa in roaming che imposti coprono tutti i costi relativi al consumo in roaming non incluso nel tuo abbonamento.
Costi coperti :
- internet in roaming;
- chiamate in roaming:
- chiamate in entrata;
- chiamate nazionali;
- chiamate in Svizzera;
- chiamate verso altri paesi;
- chiamate alla casella vocale;
- chiamate a numeri premium;
- chiamate inoltrate.
- SMS in roaming: solo SMS in uscita.
Se hai raggiunto il limite di spesa in roaming che hai impostato (per es. CHF 100.-/mese), puoi aumentare il tuo limite cambiando le impostazioni della tua linea. Accedi al tuo conto e vai alla sezione Abbonamenti, poi su Configurazione e su Gestione dei costi di roaming. Clicca su Modificare per impostare i tuoi limiti di spesa.
Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i tuoi servizi di roaming saranno bloccati fino alla fine del mese in corso. Saranno di nuovo disponibili il giorno 10 del mese successivo.
Con GoMo benefici di tariffe estremamente basse. Inoltre, ti consigliamo di utilizzare il Wi-Fi quando possibile o di attivare il Wi-Fi Calling.
Per evitare il consumo dati in roaming, consigliamo in generale di disattivare i dati mobili nelle impostazioni. Alcuni dispositivi Android sono inoltre dotati di una “Modalità risparmio dati”, che l’utente deve attivare.
Al fine di prevenire ulteriori rischi, devono essere disattivate anche le seguenti funzioni:
- Assistenza Wi-Fi (iPhone)
- Download Booster (Samsung)
L’utilizzo del roaming in zone satellite non è disponibile con il tuo abbonamento GoMo.
Trovi tutte le informazioni sulle chiamate e sull’invio di SMS verso l’estero qui.
Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i servizi non inclusi nell’abbonamento saranno bloccati fino alla fine del mese in corso. Saranno di nuovo disponibili il giorno 10 del mese successivo. Naturalmente, puoi ancora usare il tuo pacchetto illimitato in Svizzera.
Con il tuo abbonamento, puoi utilizzare fino a CHF 250.- di servizi non inclusi (chiamate internazionali, roaming, servizi a valore aggiunto). Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i servizi non inclusi nell’abbonamento saranno bloccati fino alla fine del mese in corso. Saranno di nuovo disponibili il giorno 10 del mese successivo.
Naturalmente, puoi ancora usare il tuo pacchetto illimitato in Svizzera.
Sì, esiste un’opzione roaming. I prezzi dei servizi roaming con l’opzione attivata sono disponibili qui: https://www.go-mo.ch/it/tariffe.