Passa a GoMo!

  • Internet in 4G illimitato

    Approfitta del 99,9% di copertura 4G in tutta la Svizzera.

  • Chiamate illimitati

    Chiamate illimitati in Svizzera

  • SMS illimitati

    SMS illimitati in Svizzera

Ordina la tua scheda SIM GoMo in tutta facilità qui. Te la invieremo immediatamente per posta. Basta inserire la scheda SIM e il gioco è fatto! Potrai usufruire a vita e illimitatamente di chiamate, internet e SMS in Svizzera.

  1. Scegli il tuo abbonamento SIM Only
  2. Ordina la tua scheda SIM
  3. Mantieni il tuo numero o utilizzane uno nuovo
  4. Attiva il tuo cont

Prezzo garantito a vita!

Chiamate, internet e SMS illimitati in Svizzera per soli CHF 9.95 al mese. Goditi un prezzo garantito a vita! Se rimani con GoMo, puoi dire addio agli aumenti di prezzo!

Internet in 4G illimitato

Con GoMo, puoi godere senza limiti della velocità del 4G fino a 375 Mbit/s con una copertura del 99,9% in tutta la Svizzera.

Semplicità

Ordina la tua scheda SIM GoMo, una volta arrivata inseriscila semplicemente nel tuo cellulare e il gioco è fatto!

Nessuna durata minima

Con GoMo non sei legato a nessuna condizione, perché non esiste una durata minima contrattuale. Puoi trasferire il tuo numero attuale.

Abbonati

Con GoMo, puoi approfittare della moderna rete svizzera e delle favorevoli condizioni di roaming a soli CHF 9.95 al mese.

Ordina adesso

Domande frequenti

Qual è la copertura rete di GoMo?

Dovresti avere un’eccellente copertura mobile sull’intero territorio svizzero, dato che forniamo il 99,9% di copertura della popolazione con il 4G. Puoi consultare la copertura della rete mobile qui.

Posso conservare il mio vecchio numero?

Se ci fornisci una procura quando ordini la tua scheda SIM GoMo, ci occuperemo di trasferire il tuo numero da un altro fornitore. Basta compilare la sezione "Trasferisci il mio numero da un altro fornitore" del modulo d'ordine. Durante tutta la procedura di migrazione riceverai diversi SMS da parte nostra sul numero da trasferire (quindi sul tuo numero attuale) con informazioni sullo stato del trasferimento.

Ho effettuato un ordine. Quando lo riceverò?

Una volta verificata la tua identità riceverai un’e-mail con il tuo contratto. Dopodiché riceverai un’altra e-mail con il numero di tracciamento del tuo ordine. Normalmente, il tuo ordine dovrebbe essere evaso in 72 ore.