Assistenza

Come possiamo aiutarti?

MyGoMo

Cosa posso fare in MyGoMo?

Con MyGoMo puoi controllare e configurare facilmente il tuo conto. Queste funzionalità principali sono a tua disposizione:

  • verifica delle tue fatture;
  • cambio delle tue preferenze di roaming;
  • modifiche al conto;
  • aggiornamento dei tuoi dati di pagamento;
  • visualizzazione del tuo codice PIN/PUK;
  • verifica del tuo consumo.

Desidero cambiare la mia password.

Per cambiare la password accedi al tuo conto MyGoMo e aggiorna la password nella sezione Il mio profilo.

Desidero cambiare il mio attuale nome utente (indirizzo e-mail).

Per cambiare il tuo nome utente (indirizzo e-mail) accedi al tuo conto MyGoMo e aggiorna il tuo nome utente (e-mail) nella sezione Il mio profilo.

Non posso accedere al mio conto MyGoMo.

Come posso modificare i miei dati personali in MyGoMo?

Puoi modificare i tuoi dati accedendo a MyGoMo e aggiornando i tuoi dati nella sezione Il mio profilo.

Posso registrarmi a MyGoMo senza il mio numero di conto?

Sì, riceverai un’e-mail per verificare il tuo indirizzo di posta elettronica e creare il tuo conto MyGoMo dopo aver effettuato l’ordine. Il tuo numero di conto sarà nell’e-mail di benvenuto che riceverai qualche giorno dopo.

Come posso contattare GoMo?

Quante schede SIM posso collegare al mio conto?

Puoi collegare fino a quattro schede SIM GoMo a un conto MyGoMo. Purtroppo, al momento non è possibile unire due conti.

Ricorda: se hai un abbonamento con sconto a vita da CHF 9.95 al mese e lo rimuovi dal tuo conto non potrai più ripristinare l’abbonamento da CHF 9.95 e potresti perdere il tuo numero.

Ho due conti MyGoMo. Posso collegare tutte le mie schede SIM a un solo conto?

Puoi collegare fino a quattro schede SIM GoMo a un conto MyGoMo. Purtroppo, al momento non è possibile unire due conti, ma se questo dovesse cambiare in futuro, te lo faremo sapere.

Ricorda: se hai un abbonamento con sconto a vita da CHF 9.95 al mese e lo rimuovi dal tuo conto non potrai più ripristinare il abbonamento da CHF 9.95 e potresti perdere il tuo numero.

Perché il mio conto è bloccato?

Contattaci se il tuo conto MyGoMo è bloccato.