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Come possiamo aiutarvi?

MyGoMo

Cosa posso fare in MyGoMo?

Con MyGoMo puoi controllare e configurare facilmente il tuo conto. Queste funzionalità principali sono a tua disposizione:

  • verifica delle tue fatture;
  • cambio delle tue preferenze di roaming;
  • blocco o sblocco di servizi premium (per es. servizi a valore aggiunto 0900x, 0901x o 0906x, contenuti per adulti o altri servizi a pagamento);
  • modifiche al conto;
  • aggiornamento dei tuoi dati di pagamento;
  • visualizzazione del tuo codice PIN/PUK;
  • verifica del tuo consumo.

Desidero cambiare la mia password.

Per cambiare la password accedi al tuo conto MyGoMo e aggiorna la password nella sezione Il mio profilo.

Desidero cambiare il mio attuale nome utente (indirizzo e-mail).

Per cambiare il tuo nome utente (indirizzo e-mail) accedi al tuo conto MyGoMo e aggiorna il tuo nome utente (e-mail) nella sezione Il mio profilo.

Non posso accedere al mio conto MyGoMo.

Ho dimenticato il nome utente/l’indirizzo e-mail registrato.
Clicca qui per ricevere un’e-mail con l’indirizzo di posta elettronica registrato.

Ho dimenticato la mia password.
Clicca qui per reimpostare la tua password.

Come posso registrarmi?
Se non hai ancora registrato o verificato il tuo indirizzo e-mail, clicca qui per cominciare.

Come posso modificare i miei dati personali in MyGoMo?

Puoi modificare i tuoi dati accedendo a MyGoMo e aggiornando i tuoi dati nella sezione Il mio profilo.

Posso registrarmi a MyGoMo senza il mio numero di conto?

Sì, riceverai un’e-mail per verificare il tuo indirizzo di posta elettronica e creare il tuo conto MyGoMo dopo aver effettuato l’ordine. Il tuo numero di conto sarà nell’e-mail di benvenuto che riceverai qualche giorno dopo.

Come posso contattare GoMo?

Per contattarci, clicca qui.

Come posso aggiungere un’altra scheda SIM al mio conto?

Se hai bisogno di più schede SIM, devi aggiungerle in occasione del tuo primo ordine. Questa funzione sarà disponibile a breve. Se hai già effettuato un ordine, al momento hai la possibilità di creare un altro contro con un altro indirizzo e-mail e ordinare un massimo di quattro schede SIM contemporaneamente.

Quante schede SIM posso collegare al mio conto?

Puoi collegare fino a quattro schede SIM GoMo a un conto MyGoMo. Purtroppo, al momento non è possibile unire due conti.

Ricorda: se hai un abbonamento con sconto a vita da CHF 9.95 al mese e lo rimuovi dal tuo conto non potrai più ripristinare l’abbonamento da CHF 9.95 e potresti perdere il tuo numero.

Ho due conti MyGoMo. Posso collegare tutte le mie schede SIM a un solo conto?

Puoi collegare fino a quattro schede SIM GoMo a un conto MyGoMo. Purtroppo, al momento non è possibile unire due conti, ma se questo dovesse cambiare in futuro, te lo faremo sapere.

Ricorda: se hai un abbonamento con sconto a vita da CHF 9.95 al mese e lo rimuovi dal tuo conto non potrai più ripristinare il abbonamento da CHF 9.95 e potresti perdere il tuo numero.

Perché il mio conto è bloccato?

Contattaci se il tuo conto MyGoMo è bloccato.