Come possiamo aiutarvi?
Trovi tutte le tariffe qui https://www.go-mo.ch/it/tariffe.
I nostri prodotti sono disponibili online su www.go-mo.ch.
Puoi ordinare solamente online in tutta facilità su www.go-mo.ch. Hai bisogno di un documento d’identità ufficiale valido: carta d’identità, passaporto o permesso di soggiorno svizzero. Le licenze di condurre non sono accettate. Inoltre, per fare un ordine devi avere almeno 18 anni e risiedere in Svizzera o in Liechtenstein. Ricevere il tuo o i tuoi abbonamenti è molto semplice! Sul sito www.go-mo.ch ti basta compilare il modulo di registrazione e verificare la tua identità. La tua nuova carta SIM ti sarà inviata entro qualche giorno.
Una volta verificata la tua identità riceverai un’e-mail con il tuo contratto. Dopodiché riceverai un’altra e-mail con il numero di tracciamento del tuo ordine. Normalmente, il tuo ordine dovrebbe essere evaso in 72 ore.
Trovi il modulo qui https://www.go-mo.ch/it/legale/.
L’identificazione tramite l’app sicura ID Checker è possibile solo con i seguenti smartphone:
Smartphone con i seguenti sistemi Android e le seguenti caratteristiche della fotocamera:
Elenco non esaustivo dei più comuni smartphone con i sistemi Android sopra citati:
Se il tuo telefono non è compatibile con l’app ID Checker, il team GoMo è lieto di aiutarti nella chat.
IMPORTANTE: La procedura di identificazione deve essere eseguita dall'inizio alla fine senza interruzioni. Se la interrompi, dovrai ricominciare dall'inizio.
Se ci fornisci una procura quando ordini la tua scheda SIM GoMo, ci occuperemo di trasferire il tuo numero da un altro fornitore. Basta compilare la sezione "Trasferisci il mio numero da un altro fornitore" del modulo d'ordine. Durante tutta la procedura di migrazione riceverai diversi SMS da parte nostra sul numero da trasferire (quindi sul tuo numero attuale) con informazioni sullo stato del trasferimento.