Errore di verifica dell'identità

Se avete acquistato un abbonamento o una carta prepagata da GoMo e l'identificazione tramite applicazione non è riuscita: la vostra carta SIM vi sarà consegnata per posta. Dovrete presentarvi personalmente con il documento d'identità che avete utilizzato al momento dell'ordine. Se esibite un altro documento d'identità, il postino non vi consegnerà la vostra carta SIM.

Se avete acquistato un abbonamento o una carta prepagata da GoMo e non avete uno smartphone compatibile, avete due possibilità:

  • Aspettate la fine dei solleciti di identificazione via e-mail (ci vorranno 15 giorni), dopodiché il vostro ordine vi verrà recapitato per posta. Al momento della consegna, dovrete presentarvi personalmente con il documento d'identità utilizzato per l'ordine. Se esibite un altro documento d'identità, il postino non vi consegnerà la vostra carta SIM.
  • Contatta il servizio clienti per ricevere l'ordine per posta. Al momento della consegna, dovrete presentarvi personalmente con il documento d'identità utilizzato per l'ordine. Se esibite un altro documento d'identità, il postino non vi consegnerà la vostra carta SIM.