Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Città del Vaticano, Danimarca*, Finlandia, Francia* (compresa la Corsica), Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Italia, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia* (compreso Svalbard), Paesi Bassi*, Polonia, Portogallo (comprese Madeira e Azzorre), Regno Unito* (escluse le Isole del Canale: Jersey, Guernsey, Isola di Man), Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Spagna (comprese Isole Canarie e Isole Baleari), Svezia, Ungheria, città del vaticano.
*I territori d'oltremare non sono inclusi.
Roaming Data: Internet illimitato incl. 20 GB ultra veloci
Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Città del Vaticano, Danimarca*, Finlandia, Francia* (compresa la Corsica), Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Italia, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia* (compreso Svalbard), Paesi Bassi*, Polonia, Portogallo (comprese Madeira e Azzorre), Regno Unito* (escluse le Isole del Canale: Jersey, Guernsey, Isola di Man), Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Spagna (comprese Isole Canarie e Isole Baleari), Svezia, Ungheria, città del vaticano.
*I territori d'oltremare non sono inclusi.
In Svizzera
In Svizzera
Nella zona EUROPE
In Svizzera
In Svizzera
nella zona EUROPE
Goditi un abbonamento mobile economico con un prezzo garantito a vita.
Senza impegno. La qualità del nostro servizio e il nostro prezzo ti convinceranno a rimanere con noi.
Acquistalo oggi e attivalo solo alla scadenza del tuo contratto. Mantieni il tuo numero o scegline uno nuovo.
Con un’eSIM puoi utilizzare due numeri di telefono sullo stesso smartphone e passare facilmente dalla tua linea professionale a quella personale. Non dovrai preoccuparti di inserire o rimuovere la scheda SIM, inoltre ti offre una maggior sicurezza in quanto potrai disattivarla da remoto in caso di smarrimento o furto. Con GoMo puoi scegliere tra eSIM o SIM fisica quando ordini online il tuo nuovo abo.
Secondo l’ultimo sondaggio per la soddisfazione clienti condotto da bonus.ch, GoMo risulta in testa alla classifica. Siamo il n°1 perché abbiamo messo gli utenti al primo posto, con un servizio eccellente, prezzi convenienti e una reale affidabilità. Rendere felici i nostri clienti è fondamentale per noi.
Abbiamo raggiunto il record di 972 punti su 1000 al test sulle reti mobili di Connect, ossia il miglior punteggio mai ottenuto. Questo significa una rete mobile più potente, più veloce e più affidabile per te. Ora tocca a te scoprire la nostra rete premium.
Scegli il tuo abbonamento mobile GoMo preferito.
Ordina il tuo nuovo abbonamento online a un prezzo top.
Tieni il tuo numero o richiedine uno nuovo.
Attiva il tuo abo e goditi GoMo.
Dovresti avere un’eccellente copertura mobile sull’intero territorio svizzero, dato che forniamo il 99,9% di copertura della popolazione. Puoi consultare la copertura della rete mobile qui.
Se vuoi conservare il tuo numero, seleziona "Desidero mantenere il mio numero attuale" sul modulo dell’ordine. Ci occuperemo del resto.
Riceverai diversi SMS da parte nostra sul tuo numero attuale con aggiornamenti sullo stato del trasferimento.
Una volta superata la verifica dell’identità, riceverai la scheda SIM entro qualche giorno.
Se non puoi completare la verifica dell’identità, non ti preoccupare un dipendente della Posta effettuerà la verifica di persona quando ti consegnerà la SIM. La verifica dell’identità online è gratuita. Se la verifica è effettuata dal personale dalla Posta, si applica un costo di CHF 19.95.
Ci sono 30 paesi nella zona EUROPE. Puoi consultare l'elenco completo sulla pagina Roaming.
Sì, GoMo ti permette di scegliere tra una scheda SIM tradizionale e un’eSIM per il tuo abbonamento. Quando ordini il nuovo abbonamento, basta selezionare l’opzione che preferisci nella fase di controllo “Riepilogo dell'ordine”. Riceverai per posta il voucher eSIM con un codice QR per attivare il servizio.
Se sei già cliente e vuoi passare da una SIM fisica a un’eSIM, puoi farlo se il tuo dispositivo è compatibile. Contatta il nostro supporto via chat per ricevere assistenza.
Ti informiamo che non è possibile ordinare un’eSIM su MyGoMo, a meno che tu non utilizzi già un’eSIM e desideri ordinare un’eSIM sostitutiva.
GoMo offre assistenza solo online – niente linee telefoniche, niente attese. Trovi la maggior parte delle risposte nella nostra pagina FAQ.
Hai bisogno di aiuto? La nostra chat è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: ricevi subito assistenza dal nostro assistente virtuale e, se serve, i nostri esperti GoMo sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:45, per aiutarti personalmente. Possiamo assisterti in tedesco, francese, italiano e inglese.
Puoi anche gestire il tuo abbonamento direttamente in Il mio account.