Roaming & tariffe internazionali2021-09-21T07:18:58+00:00

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Roaming & tariffe internazionali

Roaming

Dove posso trovare le informazioni e le tariffe riguardanti il roaming?2021-09-21T07:32:14+00:00

Troverai tutte le informazioni qui.

Come posso attivare o disattivare il roaming?2021-09-21T07:34:10+00:00

Su MyGoMo, puoi cambiare in qualsiasi momento le impostazioni per il tuo utilizzo del roaming. Accedi al tuo conto e vai alla sezione «Dettagli del conto», poi «Roaming e impostazioni dei servizi».

Come posso cambiare il mio limite di roaming?2023-01-03T13:26:57+00:00

Sul tuo account GoMo, puoi personalizzare o disattivare i servizi di roaming (chiamate, dati e SMS) di tutte le linee del tuo conto. Accedi al tuo conto e vai alla sezione «Dettagli del conto», poi «Roaming e impostazioni dei servizi».

Quali costi sono coperti dai limiti di spesa in roaming?2023-01-03T13:24:51+00:00

I limiti di roaming che imposti coprono tutti i costi relativi al tuo uso in roaming non incluso nel tuo abbonamento.

Costi coperti:

  • Dati in roaming
  • Chiamate in roaming
    • Chiamate in arrivo
    • Chiamate locali
    • Chiamate in CH
    • Chiamate verso altri paesi
    • Chiamate alla casella vocale
    • Chiamate a numeri premium
    • Chiamate inoltrate
  • Roaming SMS: solo SMS in uscita
Cosa succede quando raggiungo i miei limiti di spesa per il roaming?2021-09-21T07:48:09+00:00

Se hai raggiunto il limite di roaming che hai impostato (ad es. CHF 100.-/mese), puoi aumentare il tuo limite cambiando le impostazioni della tua linea. Accedi al tuo conto e vai alla sezione «Dettagli del conto», poi «Roaming e impostazioni dei servizi».

Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i tuoi servizi di roaming saranno bloccati fino alla fine del mese corrente. Saranno di nuovo disponibili il giorno 10 del mese successivo.

Come posso approfittare del roaming a basso costo?2021-09-21T07:53:01+00:00

Con GoMo benefici di prezzi estremamente bassi.

Ti consigliamo di utilizzare il Wi-Fi quando possibile o di attivare il Wi-Fi Calling.

Quali ulteriori precauzioni posso prendere per evitare il Data Roaming?2021-09-21T08:13:35+00:00

Oltre a prevenire il “Data Roaming”, si consiglia in generale di disattivare i “Dati Mobili”. Alcuni dispositivi Android sono inoltre dotati di un “Data Saver”, che l’utente deve attivare.

Al fine di prevenire ulteriori rischi, devono essere disattivate anche le seguenti funzioni:
Supporto WLAN (iPhone)
– Download booster (Samsung).

Cosa succede quando sono a bordo di un aereo, di una nave o mi trovo in una zona Satellite?2021-09-21T08:16:35+00:00

L’utilizzo del roaming via satellite non è disponibile con il tuo abbonamento GoMo.

Chiamate all’estero

Dove posso trovare informazioni e tariffe per le chiamate all’estero?2021-09-21T08:22:35+00:00

Troverai tutte le informazioni sulle chiamate e sull’invio di SMS/MMS all’estero qui.

Cosa succede quando raggiungo i miei limiti di spesa per le chiamate all’estero?2021-09-21T08:25:13+00:00

Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i tuoi servizi di roaming saranno bloccati fino alla fine del mese corrente. Saranno di nuovo disponibili il giorno 10 del mese successivo.

Naturalmente, puoi ancora usare il tuo pacchetto illimitato in Svizzera.

Cosa succede quando raggiungo il limite massimo di CHF 250.- sulla mia linea?2021-09-21T08:27:09+00:00

Con il tuo abbonamento, puoi utilizzare fino a CHF 250.- di servizi al di fuori del pacchetto (chiamate internazionali, roaming, servizi a valore aggiunto). Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i tuoi servizi di roaming saranno bloccati fino alla fine del mese corrente. Saranno di nuovo disponibili il giorno 11 del mese successivo.

Naturalmente, puoi ancora usare il tuo pacchetto illimitato in Svizzera.

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