Assistenza
Come possiamo aiutarti?
Roaming & tariffe internazionali
Roaming
Troverai tutte le informazioni qui.
Su MyGoMo, puoi cambiare in qualsiasi momento le impostazioni per il tuo utilizzo del roaming. Accedi al tuo conto e vai alla sezione «Dettagli del conto», poi «Roaming e impostazioni dei servizi».
Sul tuo account GoMo, puoi personalizzare o disattivare i servizi di roaming (chiamate, dati e SMS) di tutte le linee del tuo conto. Accedi al tuo conto e vai alla sezione «Dettagli del conto», poi «Roaming e impostazioni dei servizi».
I limiti di roaming che imposti coprono tutti i costi relativi al tuo uso in roaming non incluso nel tuo abbonamento.
Costi coperti:
- Dati in roaming
- Chiamate in roaming
- Chiamate in arrivo
- Chiamate locali
- Chiamate in CH
- Chiamate verso altri paesi
- Chiamate alla casella vocale
- Chiamate a numeri premium
- Chiamate inoltrate
- Roaming SMS: solo SMS in uscita
Se hai raggiunto il limite di roaming che hai impostato (ad es. CHF 100.-/mese), puoi aumentare il tuo limite cambiando le impostazioni della tua linea. Accedi al tuo conto e vai alla sezione «Dettagli del conto», poi «Roaming e impostazioni dei servizi».
Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i tuoi servizi di roaming saranno bloccati fino alla fine del mese corrente. Saranno di nuovo disponibili il giorno 10 del mese successivo.
Con GoMo benefici di prezzi estremamente bassi.
Ti consigliamo di utilizzare il Wi-Fi quando possibile o di attivare il Wi-Fi Calling.
Oltre a prevenire il “Data Roaming”, si consiglia in generale di disattivare i “Dati Mobili”. Alcuni dispositivi Android sono inoltre dotati di un “Data Saver”, che l’utente deve attivare.
Al fine di prevenire ulteriori rischi, devono essere disattivate anche le seguenti funzioni:
– Supporto WLAN (iPhone)
– Download booster (Samsung).
L’utilizzo del roaming via satellite non è disponibile con il tuo abbonamento GoMo.
Chiamate all’estero
Troverai tutte le informazioni sulle chiamate e sull’invio di SMS/MMS all’estero qui.
Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i tuoi servizi di roaming saranno bloccati fino alla fine del mese corrente. Saranno di nuovo disponibili il giorno 10 del mese successivo.
Naturalmente, puoi ancora usare il tuo pacchetto illimitato in Svizzera.
Con il tuo abbonamento, puoi utilizzare fino a CHF 250.- di servizi al di fuori del pacchetto (chiamate internazionali, roaming, servizi a valore aggiunto). Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i tuoi servizi di roaming saranno bloccati fino alla fine del mese corrente. Saranno di nuovo disponibili il giorno 11 del mese successivo.
Naturalmente, puoi ancora usare il tuo pacchetto illimitato in Svizzera.