Risoluzione dei problemi2021-09-21T08:50:31+00:00

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Risoluzione dei problemi

Codice PIN

Ho inserito il codice PIN sbagliato tre volte. Come posso sbloccare il mio telefono?2021-09-21T08:54:00+00:00

Per sbloccare il tuo telefono ti serve il codice PUK 1 riportato sulla confezione della tua carta SIM. Se l’hai persa, puoi trovare tutti i tuoi codici PIN/PUK nel tuo conto «MyGoMo». Vai alla sezione «Dettagli del conto».

Furto e perdita

Cosa devo fare in caso di perdita o furto?2021-09-21T08:58:26+00:00

Blocco della carta SIM e ordine di una nuova carta SIM:

1. Blocco della tua carta SIM: accedi al tuo conto MyGoMo. Nella sezione «Dettagli del conto», poi «Roaming e impostazioni dei servizi», spunta il menu «Blocco della linea».

2. Ordine di una nuova carta SIM sostitutiva: accedi al tuo account MyGoMo. Nella sezione «Dettagli del conto», clicca su «Sostituire / Attivare SIM» e segui le istruzioni.

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