Assistenza
Come possiamo aiutarti?
My GoMo
Il tuo conto MyGoMo, ti permette di controllare e configurare facilmente il tuo conto. Ecco le principali funzionalità:
- Consultare le tue fatture
- Cambiare le tue preferenze roaming
- Bloccare o sbloccare i servizi premium (p. es. Servizio a valore aggiunto 0900x; 0901x o 0906x, contenuto adulti o altri servizi a pagamento)
- Gestire le informazioni del tuo profilo
- Aggiornare i tuoi dati di pagamento
- Trovare il tuo PIN/PUK
- Verificare il tuo consumo
E ancora tante altre cose
Per cambiare la tua password accedi al tuo conto MyGoMo e aggiorna la tua password nella sezione Il mio profilo.
Per cambiare il tuo nome utente (indirizzo e-mail) accedi al tuo conto MyGoMo e aggiorna il tuo nome utente (e-mail) nella sezione Il Mio Profilo.
Hai dimenticato il nome utente/indirizzo e-mail registrato.
Clicca qui per ricevere un richiamo dell’indirizzo e-mail con il quale sei registrato
Hai dimenticato la tua password.
Clicca qui per reimpostare la tua password
Come posso registrarmi?
Se non hai ancora registrato o verificato il tuo indirizzo e-mail, clicca qui per cominciare.
Puoi modificare i tuoi dati accedendo a MyGoMo e aggiornando i tuoi dati nella sezione Il mio profilo.
Sì, riceverai un’e-mail per verificare la tua e-mail e impostare il tuo conto MyGoMo dopo aver effettuato l’ordine. Il tuo numero di conto sarà nella tua e-mail di benvenuto che riceverai qualche giorno dopo.
Per aggiungere un’altra SIM al tuo conto, vai semplicemente nel nostro eShop. Quando raggiungi la pagina ‘Dettagli Cliente’, effettua il login (se non l’hai già fatto) e noi inseriremo tutti i tuoi dettagli come sono nel tuo account. Poi tutto quello che devi fare è completare l’acquisto.
Ricorda che puoi avere al massimo 4 schede SIM per conto.
Ora puoi avere fino a 4 schede SIM GoMo su un account MyGoMo. Sfortunatamente non c’è modo di unire 2 conti in questo momento, ma ti faremo sapere se questo cambierà in futuro.
Ricorda, se hai il piano da CHF 9.95 al mese senza vincoli e lo cancelli dal tuo conto non sarai in grado di ottenere nuovamente il piano da CHF 9.95 e potresti perdere il tuo numero.
Ora puoi avere fino a 4 schede SIM GoMo su un account MyGoMo. Sfortunatamente non c’è modo di unire 2 conti in questo momento, ma ti faremo sapere se questo cambierà in futuro.
Ricorda, se hai il piano da CHF 9.95 al mese senza vincoli e lo cancelli dal tuo conto non sarai in grado di ottenere nuovamente il piano da CHF 9.95 e potresti perdere il tuo numero.
Contattaci se il tuo conto MyGoMo è bloccato.