Come raccomandare un amico?

Puoi condividere il link che hai ricevuto per e-mail per raccomandare GoMo ai tuoi cari. Il link di raccomandazione può essere utilizzato per un massimo di 5 ordini entro la data indicata nell’e-mail. Per ogni ordine valido, otterrai una ricompensa di CHF 30.- ripartiti su 12 mesi (CHF 2.50 al mese). Riceverà un’e-mail di notifica con il numero di ordini andati a buon fine.

Un ordine è considerato valido se: 

  • non è annullato entro la data indicata nell’e-mail;
  • nessuna data di disdetta è stata registrata nel sistema entro la data indicata nell’e-mail.

Qual è la ricompensa per me e il mio amico e quando la riceveremo?

  • Per te (il referente)

Per ogni ordine valido, otterrai una ricompensa di CHF 30.- ripartiti su 12 mesi (CHF 2.50 al mese) sotto forma di sconto che sarà indicato sulla fattura come “Sconto raccomandazione GoMo”. Esso avrà inizio a partire dalla fatturazione del mese indicato sull’e-mail.

  • Per il tuo amico

La ricompensa di CHF 30.- sarà applicata direttamente durante il processo d'ordine con uno sconto di CHF 2.50 al mese per 12 mesi a partire dalla sua prima fattura. Sarà informato per e-mail.

Quali sono i termini e le condizioni?

Per te (il referente)

Il totale della ricompensa mensile non deve superare il costo dell'abbonamento mensile.

 

Ogni ordine valido sarà premiato. Un ordine è considerato valido se: 

  • non è annullato entro la data indicata nell’e-mail;
  • nessuna data di disdetta è stata registrata nel sistema entro la data indicata nell’e-mail.

Il premio non può essere riscattato in contanti o trasferito a un altro numero di abbonamento.

Se disdici la linea, lo sconto futuro non ancora applicato andrà perso.

 

Per il tuo amico

  • L’ordine deve essere effettuato usando esclusivamente il link di raccomandazione condiviso dal referente. 
  • Il premio non può essere riscattato in contanti o trasferito a un altro numero di abbonamento.

Cosa succede se il mio amico dimentica di usare il mio link per ordinare?

  • Non ti preoccupare!  Siamo qui per aiutarti. Basta chiedere al tuo amico di contattare il nostro servizio clienti per chat e faremo del nostro meglio per attribuire retroattivamente la raccomandazione a te. Non vogliamo che uno di voi si perda questa occasione!

Come controllare lo stato dei miei amici raccomandati e i miei premi in sospeso?

Ti semplifichiamo il compito! Riceverà un’e-mail di notifica per gli ordini andati a buon fine e l’importo della ricompensa. Un aggiornamento finale è previsto al termine del periodo di verifica della promozione.

Posso raccomandare i miei cari se sono stato raccomandato a mia volta o se non ho ricevuto il link di raccomandazione pur essendo un client GoMo?

Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per chat per verificare se puoi partecipare al programma di raccomandazione e ottenere un link.

Chat Team Messenger di GoMo

I nostri consulenti sono a tua disposizione tramite la Chat GoMo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. 

Per contattarli, utilizza la finestra della chat qui di seguito.

Contattare un consulente