Disdire il mio abbonamento2021-09-20T12:27:57+00:00

Assistenza

Come possiamo aiutarti?

Disdire il mio abbonamento

Fattura finale

Non ho ricevuto la mia fattura finale.2021-09-20T12:32:02+00:00

Riceverai la tua fattura finale all’inizio del mese successivo alla tua partenza. Se questa data è passata, accedi al tuo conto MyGoMo per vedere se la tua fattura è lì. In caso contrario, contattaci qui.

La mia fattura finale è sbagliata.2021-09-20T12:39:02+00:00

Se la tua fattura finale è sbagliata, puoi contattarci qui.

Cancellazione

Come posso cancellare il mio conto?2021-09-20T12:42:12+00:00

Per chiudere il tuo conto, puoi contattarci qui.

Posso mantenere il mio numero di telefono quando me ne vado?2021-09-20T13:59:10+00:00

Sì, puoi far trasferire il tuo numero ad un’altra rete se vuoi lasciare GoMo

Puoi parlare con il tuo nuovo operatore mobile. Organizzeranno il trasferimento con il tuo vecchio operatore direttamente con noi.

Come posso cancellare un solo numero di telefono dal mio conto?2021-09-20T14:02:08+00:00

Per cancellare un numero di telefono solo dal tuo conto, puoi contattarci qui.

Go to Top