Assistenza
Come possiamo aiutarti?
Copertura di rete
Copertura di rete
GoMo utilizza la rete mobile di Salt. Puoi consultare la copertura di rete mobile qui.
Sull’intero territorio dovresti avere un’eccellente copertura mobile, dato che serviamo il 99% della popolazione con la connessione 4G. Come tutte le reti mobili, non possiamo garantire una copertura di rete negli spazi interni. La ricezione dipende dal tipo di edificio. Ad esempio, se la tua abitazione è stata costruita secondo gli standard Minergie, con materiali particolarmente spessi o se le chiamate sono emesse da spati interrati, potrebbero risultare probemi di connessione.
Puoi consultare la copertura di rete mobile qui.
Carta SIM
Se la tua carta SIM è stata rubata, puoi sospenderne l’utilizzo.
Dovrai in ogni caso pagare le spese legate al tuo abbonamento.
I codici PIN e PUK si trovano sulla confezione della tua carta SIM. Ti basta togliere la protezione. Puoi anche trovarli sul tuo conto MyGoMo, nella sezione «Dettagil del conto».
Se la tua carta SIM è stata rubata o danneggiata, puoi ordinarne una nuova sul tuo conto MyGoMo, nella sezione «Dettagil del conto».
Wifi calling
Per le chiamate nazionali, il WiFi-Calling offre la migliore ricezione possibile anche in ambienti interni senza copertura mobile, grazie alla WLAN.
Per le chiamate e gli SMS all’estero è possibile evitare i costi di roaming con il WiFi-Calling: Le chiamate e gli SMS via WiFi-Calling vengono fatturati esattamente come in Svizzera.
Per evitare che il cellulare acceda alla rete mobile, ti consigliamo di attivare la modalità aereo.
Puoi trovare una lista di tutti i dispositivi compatibili con il WiFi-Calling qui.