Abbonarsi a GoMo2021-09-16T14:32:52+00:00

Assistenza

Come possiamo aiutarti?

Abbonarsi a GoMo

Il cliente nuovo

Dove posso trovare una panoramica delle tariffe contrattuali?2021-09-16T12:12:02+00:00
Dove posso trovare i prodotti GoMo?2021-10-27T14:55:30+00:00

i nostri abbonamenti sono disponibili online su https://www.go-mo.ch/it/pagina-iniziale/

Come effettuare un ordine?2021-10-27T14:56:36+00:00

L’ordine è effettuabile solamente online in tutta facilità su sur https://www.go-mo.ch/it/pagina-iniziale/

Hai bisogno di un documento ufficiale e valido che provi la tua identità: carta d’identità, passaporto o permesso di soggiorno svizzero. Le patenti di guida non sono accettate.

Devi avere almeno 18 anni.

Ricevere il tuo o i tuoi abbonamenti è molto semplice! Sul sito https://www.go-mo.ch/it/pagina-iniziale/ ti basta compilare il modulo di registrazione e verificare la tua identità. La tua nuova carta SIM ti sarà inviata entro pochi giorni.

Come funziona l’identificazione con l’applicazione Checker?2021-09-16T13:50:38+00:00

Per scoprire come funziona l’identificazione tramite l’applicazione ID Checker, leggere le FAQ qui sotto nella categoria Identificazione digitale.

Ho effettuato un ordine. Quando lo riceverò?2021-10-05T15:13:33+00:00

Dopo aver effettuato il tuo ordine riceverai un’e-mail con il numero di tracking del tuo ordine. Normalmente l’ordine verrà evaso entro 72 ore.

Trasferire il mio numero

Come posso trasferire il mio numero di cellulare a GoMo?2021-10-05T15:14:42+00:00

È sufficiente compilare la sezione “Trasferisci il tuo numero da un altro fornitore” del modulo d’ordine.

Durante tutta la procedura di trasferimento riceverai diversi SMS da parte nostra sul numero da trasferire (quindi sulla tua carta SIM attuale) per informarti sullo stato del trasferimento.

Identificazione digitale

Qual è il processo da seguire per identificarti con GoMo ID Checker?2021-09-16T14:27:44+00:00

1. Una volta effettuato l’ordine, clicca sul pulsante «Verifico la mia identità» o scansiona il codice QR che appare sullo schermo del tuo computer con il tuo cellulare.

2. Scansiona il tuo documento d’identità.
Poi fai un video del tuo viso. È necessario muovere leggermente il viso durante la registrazione del filmato.

3. Fai un video del tuo viso. È necessario muovere leggermente il viso durante la registrazione del filmato.

IMPORTANTE: La procedura di identificazione deve essere eseguita dall’inizio alla fine senza interruzioni. Se la interrompi, dovrai ricominciare dall’inizio.

Quali smartphone sono compatibili con l’applicazione ID Checker?2021-09-21T11:50:05+00:00

L’identificazione tramite l’applicazione sicura GoMo ID Checker è compatibile solo con i seguenti telefoni:

iPhone con iOS 12 o superiore: iPhone 6, iPhone 6+, iPhone 6S, iPhone 7, iPhone 7+, iPhone 8, iPhone 10, iPhone 11 e tutti i successivi iPhone.

Smartphone con i seguenti sistemi Android e caratteristiche della fotocamera:
– Marshmallow 6.0 – 6.0.1, Camera API livello 23.
– Nougat 7.0 – 7.1.1, Camera API livello 24-25
– Oreo 8.0 – 8.1, Camera API livello 26-27
– Pie 9, Camera API livello 28

Elenco non esaustivo dei più comuni smartphone con i sistemi Android sopra citati:
– Samsung Galaxy S8, S8+, S9, S9+, S10, S10+, Nota 8, Nota 9, S20, S20+ & S20 Ultra 5G
– Samsung J7 Pro
– Samsung A8 (2018)
– Huawei Nexus 6P,
– Huawei P20 Lite, P20, P20 Pro, P30 Lite, P30, P30 Pro
– Google Pixel C, Google Pixel 2 XL, Google Pixel 3
– One Plus 5T
– OPPO Find X

Se il tuo telefono non è compatibile con l’applicazione di identificazione, puoi contattarci https://www.go-mo.ch/it/contatti/

Go to Top